Ducati Scrambler 2015: prezzo, cilndrata e video dall'Intermot di Colonia

Ducati Scrambler 2015: prezzo, cilndrata e video dall'Intermot di Colonia

La stella della Ducati torna a brillare al salone internazionale del motociclo di Colonia, grazie al decollo ufficiale della Scrambler, da oggi in vetrina per gli appassionati di due ruote presenti alla prestigiosa fiera in Germania.

Presentata in anteprima in occasione del World Week 2014, la nuova arrivata del marchio bolognese ha già fatto breccia nel cuore degli intenditori di moto d’epoca, forte di un design “post-heritage” esclusivo e di altri aspetti capaci di attualizzare un modello evergreen coniugando attenzione allo stile vintage, innovazione e qualità a tutti i livelli.

Baricentro basso, manubrio largo e sella allungata il biglietto da visita della Scrambler, caratterizzata da un comfort ideale per ogni tipo di percorso ed esigenza di chi sta alla guida, complice la particolare cura dei dettagli impressa in ogni componente della new entry di casa Ducati.

Componenti di ultima generazione si sposano alla perfezione con materie prime di insostituibile valore come acciaio e alluminio, in un complesso armonioso e rispettoso delle proporzioni, realizzato per soddisfare al meglio le richieste dei più attenti ed esigenti seguaci del motociclismo, in Italia e nel mondo.