Gucci Guilty: eau de toilette audace e seducente

Gucci Guilty: eau de toilette audace e seducente

Le migliori fragranze per comunicare qualcosa di noi.

Non c’è il minimo dubbio sul fatto che il profumo sia una delle cose più ricercate da donne e uomini per dare un tocco maggiore alla propria personalità, per piacere di più e per farsi notare dalle persone che abbiamo intorno. Sul posto di lavoro piuttosto che a cena con gli amici portare un buon profumo equivale a non passare inosservati, a comunicare un qualcosa di unico e allo stesso tempo significa amare le migliori fragranze specialmente se sono il risultato di un lavoro di assoluto livello da parte di grandi case produttrici leader in tutto il mondo in fatto di cosmetica.

Gucci, non solo moda ma anche profumi speciali.

Una di queste grandi griffe è senza dubbio Gucci che riserva per il mondo della moda da quasi un secolo prodotti straordinari ed eclettici che testimoniano il made in Italy fatto di dettagli impareggiabili, di enfasi e di grande professionalità. Ma questo nome, da sempre progredito, innovativo ed anticipatore, non è soltanto sfilate di moda su tutte le passerelle del mondo ma ha ampliato anche le sue collezioni con altri accessori di moda come cosmetici e profumi: a tal proposito i profumi Gucci incarnano fragranze floreali dolci ma allo stesso tempo accattivanti, unici, che li rende speciali agli occhi di tutti coloro che decidono di metterli.

Gucci Guilty, la fragranza per una donna seducente ed audace.

Parliamo più nello specifico dell'eau de toilette Gucci Guilty, una fragranza che è destinata alla donna seducente, audace e indipendente, che si gode la vita al massimo e segue solo le proprie regole. Eh sì perché in questo caso facciamo riferimento ad un profumo sensuale, dalla fragranza floreale orientale adatto sia per le occasioni speciali che per quelle in cui vogliamo siano quotidiane, con le persone che conosciamo e che ci conoscono. Ma che cosa compone questo profumo tanto da renderlo così unico e speciale? Il rinfrescante bergamotto che lo apre si integra in modo armonioso col mandarino succoso e dal pepe rosa un po’ piccante, la parte centrale invece è un insieme di pesca dolce e ribes nero combinato con un bouquet di lillà, gelsomino e geranio. Infine il Gucci Guilty donna si chiude con l’immancabile muschio bianco insieme a patchouli esotico, ambra e vaniglia dolce.

Prova il Gucci Guilty ed esci dagli schemi.

Insomma appare evidente come si parli di un profumo di assoluto livello, un qualcosa di unico che non può mancare ad una donna che vuole uscire da determinati schemi, creato su misura per una donna che vuole lasciar parlare di sé. Il Gucci Guilty donne si presenta in due diverse ma allo stesso tempo bellissime modalità, con un prezzo pari a 79€ per la confezione da 75ml e pari a 48,20€ per quella da 50ml: una fragranza che è associata alla figura di una donna forte e individualista, che vive il momento e non prende in considerazione le opinioni degli altri. Cosa aspetti allora? Corri a provarlo.