Aida Yespica, baci e carezze hot con il nuovo fidanzato Matteo Cavalli

Aida Yespica, baci e carezze hot con il nuovo fidanzato Matteo Cavalli

La showgirl e il suo commercialista dicevano di avere (quasi) solo rapporti di lavoro. Ma ora, al sole di Miami… le loro movenze raccontano tutta un’altra storia. Bollente

Aida Yespica ha davvero ritrovato l’amore: con il nuovo fidanzato Matteo Cavalli sembra abdare più che a gonfie vele. Tra baci e carezze vietate ai minori al sole di Miami…

IL NUOVO AMORE – Già, perché sembrava che Aida Yespica avesse sedotto nientemeno che Gianluca Vacchi. Ma ora, al sole caldissimo di Miami, il suo cuore batte evidentemente solo per Matteo Cavalli. Il suo commercialista, dicono le cronache rosa. Tanto che un paio di mesi fa, terminata bruscamente la storia d’amore con Geppy Lama (GUARDA), per colpa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica stessa diceva: “È vero, tra me e Matteo c’è più di un rapporto di lavoro. Ma è presto per parlare d’amore”. Ora, invece… è tutto alla luce del sole, appunto.

CAREZZE PROIBITE – Non a caso, sul lettino solo solo baci. Di grande passione. E se anche Aida Yespica sfoggia un costume intero, le sue curve non lasciano affatto indifferente Matteo Cavalli. Che a un certo punto aiuta la fidanzata in una sorta di strip tease… davvero da cardiopalma. E se son davvero rose, fioriranno ancor di più!