Donna muore per 45 minuti e resuscita raccontando ciò che ha visto

Donna muore per 45 minuti e resuscita raccontando ciò che ha visto

Un altro caso di esperienza premorte. Questa volta a raccontarlo è una donna 40enne, il cui cuore ha smesso di battere per tre ore durante il parto. Quando i medici familiari hanno smesso di avere speranze, però, ecco il risveglio.

Tutto è accaduto all'interno dlla sala parto di un nosocomio americano, l'ospedale della città della Florida Boca Raton. la protagonista della storia si chiama invece Rupi Graupera Casemiro.

La Casemiro è stata ricoverata per un taglio cesareo. Tutto sembrava filare liscio, con il bambino nato sano, quando qualcosa, però, ha cominciato ad andare storto.

La madre del piccolo è infatti andata in arresto cardiocircolatorio. Per 3 ore i medici hanno tentato di rianimarla, senza però ottenere i risultati voluti. I sanitari a quel punto sono stati costretti a dare la terribile notizie ai familiari.

La donna era morta per una embolìa causata da una perdita di liquido amniotico nel sangue. All'interno del sangue di Rupi si sono formati dei coaguli che l'hanno portata all'arresto cardiocircolatorio.

Dopo pochi minuti dall'annuncio della morte, però, il monitor su cui appariva il tracciato dell'elettrocardiogramma ha iniziato a ridare segni di vita. la donna si è risvegliata. "In quei minuti ho incontrato mio padre, mi ha detto che non era ancora ora di andare da lui e mi ha rispedito indietro".