Strage di Corinaldo, indagato in video con Sfera Ebbasta. Il trapper: 'Che schifo'

Strage di Corinaldo, indagato in video con Sfera Ebbasta. Il trapper: 'Che schifo'

È la notte della strage di Corinaldo, tra il 7 e l'8 dicembre scorso, e in un autogrill lungo l'autostrada un gruppo della 'banda' dello spray si imbatte nel trapper Sfera Ebbasta. L'incontro, casuale, era già emerso nei giorni scorsi dalle carte dell'inchiesta di Ancona che ha portato all'arresto di sette persone ma ora spunta un video. Lo pubblica la Gazzetta di Modena: si tratta di pochi secondi di una clip in cui Sfera Ebbasta viene affiancato da quello che gli sembra un fan. Quel giovane a caccia di selfie appena dietro di lui è invece Ugo Di Puorto, uno dei giovani indagati, di ritorno dalla Lanterna Azzurra dove - secondo l'accusa - aveva appena provocato sei morti con i suoi complici.  Nella clip Ugo incalza il trapper che risponde "Yeah, the king, Sfera Ebbasta". Sfera mima il gesto del cucirsi la bocca e Ugo dietro: "Sta facendo i soldi mentre voi parlate, parlate, guardatelo".

Il video, riporta la Gazzetta, è stato postato dallo stesso Di Puorto sul suo profilo Instagram, poi rimosso, nella notte tra il 7 e l'8 dicembre. Ma la collocazione temporale viene smentita categoricamente da Shablo, Pablo Miguel Lombroni Capalbo, manager di Sfera Ebbasta: "L'episodio ripreso nel video su cui Sfera ha già espresso una sua opinione, è avvenuto in un'altra giornata che non è possibile collocare nel tempo, considerato il numero di foto e video che Sfera concede".

Il trapper in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram commenta così il video: "Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l'idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di merda mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo Paese. Hanno provato e proveranno ad infangare il mio nome ma la cosa non mi disturba perché la soddisfazione di sapere che quei mezzi uomini (se così si possono definire) sono stati presi è l'unica cosa importante".